Ultima modifica: 17 novembre 2021
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Assicurazione integrativa volontaria per alunni e personale scolastico

Come ogni anno scolastico, la scuola si è impegnata a sottoscrivere un’assicurazione integrativa volontaria, che copra da eventuali infortuni e per la Responsabilità civile verso terzi; anche per il corrente anno scolastico l’importo è di € 6,50 per ogni alunno, personale docente e Ata.

La quota suddetta è individuale per i singoli soggetti e volontaria per gli alunni diversamente abili.

Circolare 88_Assicurazione_integrativa_a.s.21.22

 

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ANNO SCOLASTICO 2020/2021

POLIZZA ANNUALE_2020-2021

Il VERSAMENTO CUMULATIVO PER LA CLASSE dovrà essere effettuato dal rappresentante di classe all’I.C. Donatello, tramite versamento su c/c postale numero IT 78 P 07601 03200 001049669094 e andrà effettuato entro il 15 gennaio 2021,  indicando accuratamente la causale “Adesione Assicurazione 2020-2021” e, specificatamente, classe e sezione.

La ricevuta del versamento dovrà essere inviata dal Rappresentante dei genitori delle singole classi alla posta istituzionale rmic8e5004@istruzione.it, allegando alla stessa l’elenco degli alunni che hanno versato la quota.

Circolare 104_Assicurazione_integrativa_e_contributo_volontario_a.s.20.21