Ultima modifica: 28 ottobre 2022

Area Docenti

COORDINATORI 2022-2023

 

 

Articoli di interesse per docenti

Visualizzazione di 5 articoli in ordine per data
9 dicembre 2022
Circolare n° 74 – PROGETTO SOLIDARIETA’ 2022

Si informano le famiglie e il personale scolastico dell’avvio dell’annuale raccolta di beni di prima necessità per le famiglie bisognose del territorio: Circolare 74_Progetto solidarietà 2022

8 dicembre 2022
Avvio del DADA: orario e vademecum per gli alunni

  LEGGI CON ATTENZIONE: VADEMECUM PER GLI ALUNNI   Si pubblica quanto in oggetto, in preparazione dell’avvio della sperimentazione del modello D.A.D.A. a partire dal 19 dicembre 2022: ORARI DEGLI SPOSTAMENTI E DELLE LEZIONI 1A 1B 1C 1D 1G 2A 2B 2C 2D 2G 3A 3B 3C 3D 3E  

8 dicembre 2022
Circolare n° 73 – Lezioni di tiro con l’arco nella Scuola secondaria di primo grado

Si comunica alle famiglie interessate l’avvio delle attività pomeridiane in oggetto e le modalità di adesione: Circolare 73_Lezioni tiro con l’arco_gruppo scolastico sportivo Allegato: autorizzazione tiro con l’arco

3 dicembre 2022
Circolare n° 70 – Riconferme dell’iscrizione della scuola dell’infanzia per l’a.s. 2023/2024

Si invitano le famiglie degli alunni già iscritti alla Scuola dell’infanzia a prendere visione delle modalità di riconferma dell’iscrizione per il prossimo anno scolastico 2023/2024: Circolare 70_Riconferme scuola dell’infanzia per l’a.s. 2023_2024

3 dicembre 2022
Circolare n° 68 – Modulo Google per la richiesta di utilizzo del dispositivo digitale personale o del comodato d’uso gratuito dei dispositivi d’Istituto

Si informano le famiglie interessate della riattivazione del modulo Google per la richiesta dell’autorizzazione all’utilizzo dei dispositivi digitali personali o – ove si sia in possesso dei requisiti – del comodato d’uso gratuito di dispositivi digitali scolastici: Circolare 68_dispositivi personali e in comodato d’uso   L’istanza può essere presentata al seguente MODULO GOOGLE accessibile anche dal banner presente nell’area    »




Link vai su