Ultima modifica: 7 aprile 2022
Istituto Comprensivo "DONATELLO" > News > Refezione scolastica a.s. 2022/2023: richiesta di riduzione o esenzione per il servizio

Refezione scolastica a.s. 2022/2023: richiesta di riduzione o esenzione per il servizio

I cittadini interessati ad usufruire della riduzione (o esenzione) per il servizio di ristorazione scolastica possono presentare le domande di agevolazione tariffaria (Attestazione ISEE) dal 1° Marzo fino al 30 settembre 2022.

La domanda andrà inoltrata esclusivamente in modalità online sul portale di Roma Capitale (www.comune.roma.it) nella sezione “Servizi“.

SI FA PRESENTE CHE:
Per avere diritto alle agevolazioni è condizione necessaria che il minore e almeno un genitore/tutore/affidatario siano residenti nel Comune di Roma o che sia in corso la procedura di una richiesta di trasferimento, che dovrà comunque essere perfezionata entro il termine di chiusura (30 settembre 2022).

SI RICORDA CHE:
Tutti i cittadini in possesso di codice fiscale possono accedere all’area riservata ai servizi on-line di Roma Capitale utilizzando credenziali SPID/CNS/CIE.

Gli utenti che non presentano l’ISEE nei termini stabiliti, (1° MARZO al 30 SETTEMBRE 2022) dovranno pagare la tariffa massima di contribuzione del servizio come statuito dalla Deliberazione n.74/2010.

AVVISO